Hai mai dormito in una bolla? Andiamo alla scoperta di un alloggio insolito nel cuore del Piemonte

Ciao amici viaggiatori, oggi voglio scrivervi il primo di una lunga lista di articoli su alloggi insoliti presenti in Italia.
Questo di cui vi parlerò oggi è tra i miei preferiti e si trova nella località di Sulpiano, in Piemonte, poco fuori Torino.

La bubble room

É un luxury camping, detto comunemente glamping e si distingue dagli altri per due caratteristiche.
Non è un normale alloggio, ma bensì una bubble room privata, con camera da letto, bagno (con doccia, lavabo e wc) e climatizzatore.
A differenza degli altri bubble glamping questo è un unico alloggio privato immerso in un contesto definibile quasi fiabesco.
Un patio riservato agli ospiti con sauna, vasca idromassaggio ed una piccola stanza per cenare a lume di candela, il tutto arredato dalla gentilissima proprietaria Simona con le sue creazioni fatte a mano nel suo shop Il filo dei sogni.
La cena (tipica) sarà servita dai proprietari, gestori anche del ristorante Antico Palter, che si trova vicino alla struttura.

Noi abbiamo pernottato presso questo alloggio a Marzo, trascorrendo una notte romantica sotto un cielo di stelle con un’atmosfera magica.
Inoltre, i proprietari, Simona e Luca sono due persone davvero deliziose e disponibili, che vi faranno sentire come a casa.

La struttura di chiama Sotto un cielo di stelle, ma per arrivarci vi raccomando di ricercare sul navigatore il nome del ristorante Antico Palter.

Vi consiglio assolutamente di scegliere questa bubble room come soluzione se siete una coppia che vuole passare una notte romantica e diversa dal solito in pieno relax per staccare dalla vita quotidiana.

Clicca qui per info e prenotazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: